Audio Mixing Service – Opzione Professional

Aggiungi ai preferitiAggiunto ai preferitiRimosso dai preferiti 0
Category:

125 

Posso mixare un qualsiasi tuo brano della durata massima di 10 minuti, fino a 32 tracce, e tu potrai richiedere fino a 3 revisioni del mix da me eseguito.

Lavorerò principalmente sulla dinamica di base del tuo brano, utilizzando a tal scopo equalizzatori, compressori ed un piccolo tocco di “ambienza”, il tutto per rendere omogenee e coerenti le parti che compongono la song.

Disponendo di un vastissimo “parco plug-in” (più di 300), solo su tua espressa richiesta aggiungerò flanger/chorus/phaser o distorsione/saturazione per conferire al tuo brano gli effetti di “colore” che desideri. Allo stesso modo posso aggiungere degli amplificatori/stompbox virtuali alle tue tracce di chitarra (Amplitube 4 Deluxe, Bias FX Pro, Line 6 Pod Farm 2.5 Platinum, Vandal, Softube, Kuassa), per ottenere il suono di chitarra che hai in mente.

Inoltre posso effettuare vocal tuning con Melodyne per perfezionare le tue tracce vocali, creando armonie aggiuntive con Polar se necessario, e provvedere al drum replacement per trovare, ad es., il suono di cassa o di rullante che più desideri, attingendo alla grande libreria di samples di batteria di Slate Digital Trigger Platinum 2.

In questo servizio di mixaggio opero esclusivamente ITB, lavorando principalmente su Reason 9.5 ed occasionalmente su Samplitude Pro X3.

Ogni suggerimento sul suono/stile generale che ricerchi è ben accetto e, anzi, se hai registrazioni precedenti di altre tue canzoni, puoi inviarmele come “reference tracks” insieme alle tue singole tracce da mixare.

Questa opzione non prevede l’aggiunta di tracce di tastiera/synth: per questo servizio aggiuntivo è disponibile l’opzione “Deluxe”.

Video: Audio Mixing Service – Opzione Professional

User Reviews

0.0 out of 5
0
0
0
0
0
Write a review

Non ci sono ancora recensioni

Solo gli utenti che hanno effettuato l'accesso e che hanno acquistato questo servizio possono lasciare una recensione.

Ciao, mi chiamo James Maximilian Jason e da circa 10 anni sono entrato con passione e dedizione nel mondo del Sound Engineering, senza dimenticarmi di essere ancora e soprattutto un musicista/compositore con oltre 30 anni di esperienza. Attualmente sono il tecnico del suono di diverse band/progetti artistici, tra cui il Gothic Multimedia Project e i Blue Dawn.
Benvenuto su Melofile!
Ripristina la Password